Impianti Nebbiogeni e sanificazione ambiente

Chi non vede non ruba

  • Tra i sistemi antifurto che tratta la Essemme Sicurezza troviamo l’impianto nebbiogeno a Lissone, uno dei migliori sistemi di sicurezza attiva . Questo è il solo antifurto che non si limita a scongiurare un’intrusione ma la respinge in assenza del proprietario. In poche parole rende impossibile il furto.

    In termini tecnici, un ladro, impiega fino a due minuti per eseguire un’effrazione. Con un impianto nebbiogenoè possibile sventare il furto in pochi secondi. Come avviene? Gli ambienti vengono saturati con una densa e fitta nebbia alla velocità di 28 metri cubi al secondo coprendo un’area emisferica di ben 6 metri di raggio già nei primi 2 secondi di emissione. Questo impedisce all’intruso di vedere, quindi di rubare o di danneggiare qualsiasi cosa, costringendolo alla fuga.

    Tuttavia il sistema, nonostante la sua eccelsa potenza d’azione, è assolutamente innocuo e non nuoce alla salute di persone e animali oltre a non danneggiare affatto le vostre proprietà.

    L’impianto nebbiogeno a Lissone è progettato appositamente per limitare l’impatto visivo negli ambienti in cui è installato, sia delle abitazioni che delle imprese ed ha una capacità calcolata in base alla dimensione dell’area.

    Il prodotto è incredibilmente innovativo nel campo della sicurezza antintrusione, ed è già largamente diffuso in America e nel nord Europa come efficace sistema di difesa. In particolare è leader sul mercato poichè è il solo in grado di garantire una buona funzionalità nel tempo, in quanto non utilizza parti mobili usurabili o membrane, nè utilizza sostanze liquide, alla quale invece ricorrono altri sistemi di sicurezza di bassa qualità.

    Vantaggi e caratteristiche della sicurezza attiva:

    • Impedisce furti, rapine, vandalismo
    • Ti garantisce tranquillità
    • Minimizza le perdite
    • Abbassa i rischi e permette minori premi assicurativi
    • Raccomandato dalle forze dell’ordine e dalle compagnie assicurative
    • La nebbia è innocua e non lascia macchie o tracce sui mobili
    • Il nebbiogeno necessita comunque di un sistema d’allarme