Sistemi antifurto Lissone

Soluzioni antifurto civili e industriali

  • Antifurto

    Soluzioni antifurto civili e industriali


    L'impianto antifurto tradizionale è composto da una logica di sistema (centrale), sistemi di attivazione, sensori e dispositivi di segnalazione, collegati tra loro da un cavo schermato a più conduttori. Le centrali che vengono proposte sono gestibili da cloud e disponibili in diverse versioni, a seconda delle dimensioni dell'impianto e delle esigenze specifiche del cliente. Gli organi di comando dei sistemi antifurto a Lissone sono tipicamente tastiere a led o a display LCD retroilluminato di facile comprensione. La rilevazione dei tentativi di intrusione avviene mediante l'uso di sensori volumetrici o sensori puntuali perimetrali. Gli impianti installati dalla ditta Essemme Sicurezza sono tutti omologati IMQ, controllati da un microprocessore che esegue un'analisi digitale del segnale al fine di garantire la massima sensibilità e al tempo stesso un'ottima immunità ai falsi allarmi. I sistemi proposti dall’azienda sono protetti contro i tentativi di manomissione e sono disponibili in vari modelli e con diverse tipologie di rilevatori per utilizzi particolari quali il rilevatore di rottura vetro, i sensori specifici per protezione di quadri e casseforti ecc.

    Tutte le centrali della Essemme Sicurezza sono agganciate a comunicatori telefonici digitali o in fonia. I trasmettitori più evoluti sono in grado di inviare messaggi o mail e programmabili per l’invio fino a 32 numeri diversi, fra telefoni privati del cliente, Forze dell'Ordine, centrali
    digitali degli Istituti di Vigilanza e il centro di ascolto e tele gestione dell’azienda. Un'efficace segnalazione locale è indispensabile per richiamare l'attenzione e soprattutto come deterrente nei confronti dei malintenzionati. I sistemi antifurto a Lissone della Essemme Sicurezza sono dotati di sirene da esterni omologate IMQ, autoalimentate e autoprotette contro i tentativi di manomissione. Le sirene da interni presentano un design sobrio e pulito, pur mantenendo una forte potenza sonora. 


    Proteggere l’interno e l’esterno della propria casa! 


    I sistemi antifurto, installati dall'azienda, oltre che all'interno dell'abitazione o dello stabilimento, offrono un'ottima protezione anche all'esterno, mediante appositi dispositivi di rivelazione del movimento. Essemme Sicurezza propone barriere a infrarossi con raggio d’azione variabile tra 20 e 200 metri, a prova di manomissione e resistenti agli agenti esterni. I sensori a infrarossi passivi, microonde o doppia tecnologia sono studiati per proteggere aree esterne, come terrazze, balconi, ingressi, sono completamente invisibili e non presentano alcun ostacolo all’attraversamento. La tecnologia dei sistemi antifurto Lissone a tubo interrato è in grado di rilevare la minima variazione di pressione. Mediante questi sistemi è possibile controllare uno o molti varchi (porte, cancelli) in uno o entrambi i sensi, programmando singolarmente i permessi di ciascun utente e le fasce orarie, giornaliere, settimanali, anche in combinazione con un sistema di allarme.